Quanti nella vita hanno avuto l'aspirazione di suonare uno strumento?
Me, tra tutti: avevo un buon orecchio e riuscivo a riprodurre con facilità una serie di brani. Ho iniziato con una semplice melodica. Il passo è stato breve e, gentile omaggio di uno zio, è arrivata anche la tastiera. Le attese dei miei erano sempre più alte ed è stato subito pianoforte e, ovviamente, lezioni di musica. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Il genio musicale si è spento e il mio bellissimo pianoforte è diventato un complemento d'arredo. Molto poco pratico.
Sono certa che tanti potrebbero riconoscersi nella mia storia.
Abbiamo due alternative: conservare, nostalgicamente, i nostri preziosi strumenti oppure tagliare con il passato e far spazio nelle nostre case. Magari per coltivare nuove passioni!
Di seguito una breve carrellata degli strumenti che ci vengono richiesti con maggiore frequenza:
-Chitarre (classiche, acustiche)
-Tastiere
-Piccole percussioni
-Percussioni etniche
Assicurati, dunque, che gli strumenti che non usi più siano in perfetto stato, puliti e senza difetti (caratteristiche, queste, che ci permetteranno di realizzare le vendite in breve tempo, offrendo sempre un usato di qualità) e recati nel nostro punto vendita.
La trasparenza del nostro sistema di conto vendita ti permetterà di controllare le tue vendite comodamente da casa, accedendo all'area my Mercatopoli.
Corri a trovarci per ulteriori delucidazioni.