Oggettistica usata da Mercatopoli Rende
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica per la casa: se non ti piace, vendila con noi

Venerdì 01 Febbraio 2019

 

Le esigenze e i gusti cambiano in continuazione e perseverare nel conservare compulsivamente non ha alcuna produttività se non quella di rendere meno fruibili gli spazi delle nostre case. Da Mercatopoli Rende siamo costantemente alla ricerca di oggettistica e complementi d'arredo. Passa in rassegna ciò che possiedi ma non ti serve o non fa più al tuo caso e ti aiuteremo a liberare spazio, offrendoti la possibilità di dar valore agli oggetti ancora belli e in ottime condizioni che meritano di rivivere in altre case.

Quali articoli portare in vendita?

Casalinghi: servizi di piatti e bicchieri, in ottime condizioni; batterie di pentole; complementi per la tavola e, in generale, per la cucina.

Oggetti e accessori: soprammobili; ceramiche e porcellane; lampade; vasi in cristallo o vetro di Murano.

Oggettistica Thun: bomboniere, tazzine da caffè; soprammobili.

Oggetti in Sheffield: centrotavola; vassoi; teiere.

Perchè scegliere Mercatopoli?

I nostri negozi sono ampi e accoglienti e abbiamo uno staff preparato che può offrirti la giuste competenze e conoscenze per soddisfare le tue necessità.

Punto di forza del nostro sistema è la trasparenza: il mandato di vendita è semplice e chiaro e, con l'ausilio della card nazionale, hai la possibilità di verificare lo stato dei tuoi oggeti in vendita e i ricavi accumulati.

Hai dubbi o domande da fare sul nostro sistema di conto vendita? Contattaci al numero 0984467566 oppure scrivici all'indirizzo email rende@mercatopoli.it.