Ritiro decorazioni natalizie
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiro decozioni natalizie

Lunedì 01 Ottobre 2018
 

Il Natale è alle porte! Non sorridete, è così! É una verità assoluta, una formula matematica: inizio dell'autunno = Natale. Non è necessario contare quanti giorni mancano alla vigilia, praticamente siamo già in ritardo. In pochissimo tempo ci ritroveremo assorbiti dalla frenetica corsa ai regali, da una brusca interruzione alla dieta, dalle decorazioni in casa e fuori casa.

Questo è il momento giusto per mettere mano alle innumerevoli decorazioni natalizie accumulate negli anni e pensare di rinnovarle. Infatti, tutti noi, anno dopo anno, acquistiamo sempre qualcosa di nuovo per addobbare il nostro Natale e abbiamo tante cose che, seppure nuovissime, non utilizziamo più. Che cosa ne facciamo?Ovviamente le portiamo in vendita da Mercatopoli Rende! Abbiamo infatti già diverse richieste di:

- alberi di natale e decorazioni, i perfette condizioni;

- oggettistica per la casa;

- stoviglie e tovagliame per la tavola delle feste,in perfette condizioni;

- decorazioni per la tavola;

- addobbi per la casa;

- luci da interno e da esterno perfettamente funzionanti;

- ambientazioni da presepe.

 

Da Mercatopoli Rende abbiamo già iniziato il ritiro degli articoli di Natale per offire la massima possibilità di vendita e, per chi acquista, una maggiore possibilità di scelta. Come sempre il funzionamento del nostro negozio dell'usato è semplice e trasparente. Seleziona a casa gli articoli che vuoi vendere, ovviamente in perfette condizioni e puliti, portali presso il nostro negozio e li esporremo in conto vendita. L'esposizione è gratuita ed è possibile monitorare le vendita ed i rimborsi comodamente da casa attraverso smartphone, pc e tablet grazie alla MyMercatopoli Card.

Cosa state aspettando?