Abbigliamento estivo a Mercatopoli Rende
home negozio shop negozio Mercatopoli Rende
dove siamo:
Viale Kennedy, 50
Rende (CS)
Tel. 0984 467566
rende@mercatopoli.it
rende.mercatopoli.it
LUN 09:30 13:00-16:00 19:30
MAR 09:30 13:00-16:00 19:30
MER 09:30 13:00-16:00 19:30
GIO 09:30 13:00-16:00 19:30
VEN 09:30 13:00-16:00 19:30
SAB 09:30 13:00
DOM Chiuso

Le operazioni di valutazione e carico si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00. Si possono portare 10 ARTICOLI da visualizzare. Tutta la merce deve essere in ottime condizioni e pulita.

I carichi dell'abbigliamento Estivo:

-si effettuano dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00;

-si possono portare fino a 10 capi da visualizzare

-tutti i capi devono essere lavati e stirati

-non ritiriamo abbigliamento per bambini

Il sabato si effettuano solo i servizi di vendita e rimborso

Queste regole, indispensabili per mantenere il punto vendita sempre PULITO e ORDINATO, sono TASSATIVE.

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Abbigliamento estivo a Mercatopoli Rende
Sabato 01 Aprile 2017

Le miti temperature primaverile tra poco e quando meno ce lo aspetteremo, diventeranno un dolce ricordo e senza sapere come ci troveremo a fare i conti con il sole sempre più ruggente. Arriva l'estate amici e la voglia di aria fresca …. Dobbiamo anche quest'anno indossare i guantoni ed affrontare gli armadi per il tanto temuto cambio stagione. Anche quest'anno ci tocca.

Ormai è diventata per noi una piccola consuetudine quella di proporvi, ad ogni cambio stagione, una breve incursione tra le passerelle più fashion per capire cosa indosseremo!

La primavera ha già portato il giallo ed il bianco, ma con l'estate arrivano anche i colori vitaminici come l'arancione o più cipriati come l'azzurro. Però a farla da padrone nella tavolozza dei colori che indosseremo sicuramente troviamo il fucsia, non solo su vestiti e accessori ma anche su capispalla.

Il solleone porta novità soprattutto tra i tessuti. Molto apprezzabile, soprattutto per noi che amiamo sempre essere super green, la predilezione per tessuti naturali e grezzi: canvas, lino, tela di cotone con colori non artificiali ma soft.

Ritorna di grande tendenza il micro top che scopre l'ombelico e si indossa con la gonna e con il pantalone a vita alta, altissima anche grazie all'utilizzo di cinture e cinturoni colorati.

Saremo invasi da una carica di abiti sensuali, leggeri e leziosi come da tradizione nella bella stagione e via libero alle ruches, anche accumulate una sull'altra, con esagerazione, e ai tessuti plissettati. ?

Per quanto riguarda l'argomento scarpe, i sandali non saranno rasoterra ma sarà comunque abolito il tacco per cedere il passo (è proprio il caso di dirlo) alla zeppa, soprattutto decorata, mentre, collane e borse si caratterizzano per le catene dalle maglie maxi ma non più in metallo ma in plexi. Inoltre, le borse sperimeneranno nuovi manici, specie a cerchio e metallici.

Fatto il punto su quello che si indosserà nei caldi mesi, dobbiamo iniziare a riflettere su cosa dai nostri armadi può essere recuperato per essere sempre di tendenza e chic!!!

Come sempre succede, scopriremo armadi ricchissimi di soluzioni ancora attuali e, se siamo state brave nel conservare i nostri abiti, potremo sicuramente recuperare dagli anni passati tante cose super utili! Non sempre però ciò che abbiamo nei nostri guardaroba è davvero ancora adatto a noi? Sicuramente troveremo tante cose ancora in perfetto stato e più che attuali che, con certezza quasi matematica, non indosseremo più...

Come dare respiro agli armadi senza soffrire? La soluzione utile per noi e l'ambiente (oltre che per l'armadio!) è portare vestiti, borse e scarpe che non indossiamo più da Mercatopoli Rende dove verranno esposte gratuitamente in conto vendita per 60 giorni in una cornice pulita e curata nei minimi dettagli per offrirvi la massima vendibilità. Il passo successivo è quello di tornare a casa, regisitrare la MercatopoliCard e attendere le email con cui verremo informati sulle vendite e sui rimborsi. Al termine dell'esposizione, l'eventuale invenduto potrà essere ritirato oppure devoluto in beneficenza grazie alla collaborazione con diverse Associazioni impegnate nel sociale. Per poter portare in vendita il proprio usato da Mercatopoli Rende occorre seguire poche semplici indicazioni:

- la merce deve essere attuale, in perfette condizioni (pulita e stirata);

- ciascun cliente potrà portare fino a 10 pezzi per volta tra abbigliamento, borse e scarpe tra cui verrà selezionata la merce da esporre;

- i carichi dell'abbigliamento si effettuano dal lunedì al venerdì sei seguenti orari 09:30-11:30 e 16:30-18:30.

Per qualsiasi informazione potete contattarci

via email all'indirizzo rende@mercaatopoli.it

telefonicamente al numero 0984/467566

o tramite la nostra pagina Facebook



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Rag. Soc. : Zagordo Simonetta - P. IVA : 03071430783
R.E.A.: CS-208976 - Registro Imprese:
Sede operativa: Viale Kennedy, 50 - 87036, Rende (CS)
Telefono: 0984 467566 - E-Mail: rende@mercatopoli.it